Calciomercato Inter, il sogno Modric potrebbe sfumare: le alternative

Calciomercato Inter Modric Skriniar Real Madrid Conte
Luka Modric @ Getty Images

Luka Modric, Pallone d’Oro 2018 e centrocampista del Real Madrid, è il grande sogno del mercato dell’Inter ma il Real prova a blindarlo

Dopo Cristiano Ronaldo-Juventus, la telenovela che ha catalizzato le scene del calciomercato della scorsa estate è stata quella fra Luka Modric e l’Inter. Fresco vicecampione del Mondo con la Croazia, il centrocampista è stato accostato insistentemente ai nerazzurri che non sono però riusciti a portarlo a Milano. In questi ultimi mesi le voci attorno al giocatore del Real Madrid non sono comunque cessate ma, nelle ultime ore, la società spagnola starebbe provando a blindare la sua stella. Per le ultime notizie sul calciomercato dell’Inter—> clicca qui!

Calciomercato Inter, le alternative a Modric

Stando infatti a quanto riportato da ‘As’, i Blancos sarebbero intenzionati a rinnovare il contratto del croato, chiudendo in maniera quasi definitiva le porte all’Inter. I nerazzurri potrebbero comunque ripiegare su un altro profilo di grandissimo spessore, sempre di proprietà del Real Madrid. Nelle ultime settimane infatti si è parlato di un interessamento dell’Inter nei confronti di Toni Kroos. Il tedesco ex Bayern Monaco sarebbe un rinforzo di altissimo livello in ottica Champions League. Lo scoglio è dato dal prezzo del campione del Mondo. Una soluzione più economica invece, potrebbe essere Moussa Sissoko, centrocampista del Tottenham. La mezz’ala di Pochettino si completerebbe alla perfezione con Brozovic e farebbe risparmiare diversi milioni alla società nerazzurra.

Impostazioni privacy