Calciomercato Roma, pioggia di fischi per Florenzi: futuro in bilico

Calciomercato Roma, pioggia di fischi per Florenzi: futuro in bilico

Calciomercato Roma Florenzi Inter
Florenzi e Kessié (Getty Images)

Alessandro Florenzi non sta convincendo quest’anno. Il suo futuro potrebbe essere in bilico, complici le buone risposte di Karsdorp

Ieri all’Olimpico la Roma non è riuscita a tornare alla vittoria, nonostante abbia messo in campo una buona prestazione in grado di tenere sulle corde il Milan. Un particolare che non è sfuggito però è stato l’atteggiamento dei tifosi giallorossi nei riguardi di alcuni calciatori. Tra questi c’è sicuramente Alessandro Florenzi, impiegato a sorpresa nel ruolo di esterno offensivo di sinistra al posto di El Shaarawy. Il jolly di Vitinia è stato sommerso da una pioggia di fischi al momento della sua sostituzione per il Faraone, segno di un rapporto ai minimi con la piazza.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Florenzi non convince: possibile ritorno dell’Inter in estate

Alessandro Florenzi non sta attraversando un buon momento per quanto riguarda il suo rapporto con la tifoseria giallorossa. Il calciatore è figlio di una annata decisamente deludente e caratterizzata da diversi errori. A non migliorare la sua posizione c’è invece il progressivo miglioramento di Rick Karsdorp, protagonista con il suo cross nell’azione del gol capitolino di Zaniolo. Nel caso in cui l’olandese continuasse a rispondere bene, fisicamente e mentalmente, da qui a fine stagione, ecco che il futuro di Florenzi potrebbe anche allontanarsi da Trigoria. A giugno infatti la Roma potrebbe anche scegliere di sacrificare il calciatore romano, sul quale è sempre vigile l’Inter. I nerazzurri infatti potrebbero tornare a lusingare il classe ’91, soprattutto qualora non riscattassero il terzino Cedric Soares a fine anno.

Impostazioni privacy