Calciomercato Juventus, Alba tratta il rinnovo con il Barcellona: la situazione

Calciomercato Juventus, Alba tratta il rinnovo con il Barcellona: la situazione

Calciomercato Juventus Alba
Jordi Alba (Getty Images)

Il difensore sta trattando il rinnovo di contratto con il Barcellona. Pronto l’inserimento della Juventus in caso di intoppi nella trattativa

La Juventus è tra le squadre più attive sul mercato. Nonostante la recente chiusura della sessione invernale di trasferimenti, il club bianconero si sarebbe messo subito all’opera per cercare altri profili utili da regalare ad Allegri. Sul taccuino di Paratici è presente anche Jordi Alba, terzino del Barcellona con un contratto in scadenza nel 2020. Il classe ’89, in blaugrana dal 2012, sta trattando con il club il rinnovo contrattuale.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, pronto l’inserimento per Jordi Alba

La Juventus sta monitorando da vicino la situazione relativa al rinnovo contrattuale di Jordi Alba. Il duttile terzino sinistro spagnolo, in grado di giocare anche in posizione esterna più avanzata, è in trattativa con il Barcellona per prolungare il matrimonio oltre il 2020. Secondo ‘Mundodeportivo.com’, le parti sarebbero d’accordo sulla durata del nuovo contratto fino al 2024. Quello che manca è l’intesa economica, per la quale le parti si rivedranno prossimamente. In caso di intoppi nella trattativa, Alba potrebbe lasciare la Catalogna in estate e, a quel punto, la Juventus si metterebbe in prima fila per accaparrarselo.

Impostazioni privacy