Calciomercato Roma, spunta Ceballos per il centrocampo

Calciomercato Roma, spunta Ceballos per il centrocampo

Calciomercato Roma Real Madrid Ceballos
Ceballos (Getty Images)

Il centrocampista del Real Madrid Ceballos potrebbe venir chiuso dal rinnovo di Modric e costretto, dunque, a cambiare squadra

Il possibile rinnovo di Modric con il Real Madrid potrebbe cambiare le carte in tavola sul mercato di diverse squadre. Tra queste c’è anche la Roma. I giallorossi infatti sono alla ricerca di un centrocampista di livello per la prossima stagione. Nonostante il rientro di De Rossi (da valutare in vista dell’anno prossimo) e le presenze di Nzonzi e Cristante, l’idea di Monchi è quella di provare a regalare a Di Francesco un’altra pedina di qualità. La permanenza a Madrid del croato potrebbe spingere lontano dalla capitale spagnola un altro centrocampista.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Modric spinge Ceballos alla partenza in estate

La Roma potrebbe sfruttare la permanenza di Modric nel Real Madrid per mettere le mani su Dani Ceballos. Il classe ’96, utilizzato frequentemente da Solari, arretrerebbe inevitabilmente nelle gerarchie e rischierebbe di trovare poschissimo spazio nella prossima stagione. Ecco quindi che l’idea di una sua partenza non sarebbe così peregrina. Ceballos farebbe comodo allo scacchiere di Di Francesco perché perfetto per la sua idea di 4-3-3, modulo preferito anche da Solari. All’occorrenza, infine, il 22enne di Siviglia potrebbe essere impiegato anche come ala sinistra, ruolo ricoperto quest’anno in quattro occasioni.

Impostazioni privacy