Calciomercato Milan, Saint-Maximin arriva a giugno: è fatta

Calciomercato Milan, il prossimo colpo per l’attacco arriva dalla Francia

Saint-Maximin

Prosegue la ricerca da parte del Milan per l’esterno d’attacco in vista della prossima stagione. Per Saint-Maximin sembra ormai fatta per giugno. 

Il Milan continua a lavorare sul fronte calciomercato. La società rossonera è  sempre alla ricerca di un esterno offensivo: il talento francese del Nizza, Saint-Maximin, sembra vicinissimo così a vestire la maglia del club milanese a partire dalla prossima stagione. Finora il giocatore ha già totalizzato 23 presenze con 6 reti condite da tre assist in Ligue1. Il Milan ci aveva provato fino alle ultime ore della finestra invernale di calciomercato con la trattativa che è stata rinviata così all’estate. Per giugno il funambolico esterno d’attacco del Nizza potrebbe cambiare aria come riportato da SportMediaset.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, colpo perfetto per Gattuso

L’arrivo di Saint-Maximin renderebbe di gioco l’allenatore del Milan, Rino Gattuso. Il talentuoso esterno d’attacco del Nizza sarebbe perfetto nel tridente offensivo del tecnico calabrese lavorando in coppia con Piatek. Potrebbe lasciare Milano, invece, Suso con lo spagnolo sempre ambito dalle big d’Europa. La capacità del francese di puntare in velocità i suoi rispettivi avversari calzerebbe a pennello con l’idea di gioco di Gattuso, pronto a togliersi le sue prime soddisfazioni alla guida dei rossoneri. 

 

Impostazioni privacy