Calciomercato Napoli, Hamsik Cina: partenza rinviata. Il motivo

Il capitano del Napoli potrebbe restare ancora in Serie A: arriva il tweet del club partenopeo

Marek Hamsik (Getty Images)

Marek Hamsik non partirà nelle prossime ore. Da pochi minuti è arrivata il tweet ufficiale della Ssc Napoli che ha svelato il momentaneo blocco della trattativa dello slovacco verso la Cina: “Il Calcio Napoli ha deciso di soprassedere alla cessione di Marek Hamsik ai cinesi poiché le modalità di pagamento della cifra pattuita non collimano con gli accordi precedentemente raggiunti #ForzaNapoliSempre”. Il calciomercato in Cina terminerà il prossimo 28 febbraio, quindi ci saranno ancora circa 20 giorni per un accordo tra i due club. Il Dalian dovrà così soddisfare le richieste del presidente De Laurentiis, pronto a fermare la partenza del capitano slovacco in caso di mancato accordo.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Calcio Napoli ha deciso di soprassedere alla cessione di Marek ai cinesi poiché le modalità di pagamento della cifra pattuita non collimano con gli accordi precedentemente raggiunti #ForzaNapoliSempre— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 6 febbraio 2019

Calciomercato Napoli, le dichiarazioni di De Laurentiis

Proprio durante la conferenza stampa di presentazione del ritiro di Dimaro il presidente De Laurentiis aveva svelato: “Adesso però tra i cinesi e i napoletani c’è una bella differenza, se vogliono fare i napoletani… Pagare moneta, vedere cammello”. Il futuro di Marek Hamsik è sempre più incerto: resterà o partirà? I prossimi venti giorni saranno decisivi.

Impostazioni privacy