Giovanni Di Lorenzo, terzino dell’Empoli classe 1993, sarebbe entrato nel mirino dell’Inter. Ci sarebbe stato già un primo approccio per il giocatore tra l’ad nerazzurro Beppe Marotta e il ds del club toscano Pecini.
L’Inter continua a lavorare sul fronte calciomercato. I prossimi mesi saranno decisivi per capire le intenzioni della squadra nerazzurra, che non sta attraverso un bel momento di forma. Dopo l’arrivo a gennaio del terzino portoghese, Cedric Soares, che potrebbe essere riscattato a fine stagione per 11 milioni di euro, sarebbe entrato nel mirino del club milanese anche il laterale dell’Empoli, classe 1993, Giovanni Di Lorenzo, una delle più entusiasmanti rivelazioni della Serie A.
Le ultime news di calciomercato: CLICCA QUI!
Come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport ci sarebbe stato già un primo approccio per il giocatore tra l’ad dei nerazzurri, Beppe Marotta, e il ds del club toscano, Pecini. Finora il terzino dell’Empoli ha collezionato ben 22 presenze in Serie A segnando anche due gol conditi da ben due assist. Anche il Ct della Nazionale italiana, Roberto Mancini, starebbe pensando ad una possibile convocazione per il giocatore della squadra toscana.
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…