Calciomercato Inter, le mosse di Marotta in caso di addio di Skriniar

Calciomercato Inter, le mosse di Marotta in caso di addio di Skriniar

Skriniar Calciomercato Inter
Milan Skriniar (Getty Images)

Il futuro di Skriniar è uno degli argomenti più caldi in casa Inter. Il calciatore è seguito da diversi club

Nonostante il recente periodo di appannamento, l’Inter sta conservando ancora la terza posizione in campionato. Tra le note positive di questa stagione nerazzurra c’è sicuramente Milan Skriniar, baluardo imprescindibile della retroguardia di Luciano Spalletti. Lo slovacco sta disputando un campionato di altissimo livello, attirando di conseguenza gli interessi di diversi club europei. Tra questi ci sono Manchester United, City e Barcellona, alla ricerca di un centrale giovane e forte al quale affidare le chiavi delle rispettive difese.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, pronti de Ligt o Andersen in caso di addio di Skriniar

Questa seconda parte di stagione sarà molto importante per l’Inter e per Skriniar. Entrambe le parti infatti lavoreranno per trovare l’intesa per il rinnovo del contratto, questione al momento slittata. Nonostante società e calciatore siano più vicini rispetto al passato, non è da escludere a priori una sua possibile partenza a fine stagione.

Per non farsi trovare impreparato in caso di addio di Skriniar, Marotta avrebbe già in mente alcuni sostituti da regalare al proprio allenatore. Il primo sulla lista è Joachim Andersen, 22enne centrale danese che si sta esprimendo molto bene nella difesa della Sampdoria. Anche de Ligt è un profilo che piace ad Appiano Gentile: qualora l’Inter decidesse di puntare sull’olandese dell’Ajax, potrebbe dare inizio a un’asta con la Juventus, sebbene Marotta non sia solito partecipare a operazioni con queste modalità.

Impostazioni privacy