Calciomercato Juventus, assalto a de Ligt: la strategia di Raiola

Calciomercato Juventus, colpo per la difesa

De Ligt Calciomercato Juventus
De Ligt (Getty Images)

Continua la caccia della Juventus per il giovane difensore dell’Ajax Matthijs de Ligt. Il centrale olandese sarebbe finito anche nel mirino del Barcellona. 

L’obiettivo in estate della Juventus è quello di ringiovanire il reparto difensivo. La dirigenza bianconera è al lavoro per non farsi trovare impreparata per sostituire al meglio i pilastri della difesa come Bonucci, Barzagli e Chiellini. Come riportato da “Tuttosport” il primo nome della lista della Juventus sarebbe quello del giovane difensore dell’Ajax, Matthijs de Ligt, conteso anche dal Barcellona. L’agente del giocatore, Mino Raiola, avrebbe in programma un incontro nei prossimi giorni con i dirigenti bianconeri per sistemare la situazione del rinnovo di Moise Kean. E, proprio per l’occasione, l’agente italiano potrebbe parlare anche del futuro di De Ligt, seguito dalle big d’Italia e d’Europa.

Le ultime news di calciomercato: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, il giocatore preferisce la Liga

Il difensore olandese preferirebbe la destinazione in Spagna, ma dopo l’arrivo del giovane centrale Todibo nella finestra invernale di calciomercato, la Juventus vorrebbe riprovarci sul serio nei prossimi mesi. Il difensore classe 1999 ha collezionato finora in Eredivisie 19 presenze con due gol e un assist attirando, sempre più, gli interessi dei top club d’Europa.

Impostazioni privacy