Calciomercato Juventus, il sogno Lukaku per il post-Mandzukic

Calciomercato Juventus, colpo in attacco: da Lukaku a Zapata

Calciomercato Juve Duvan
Duvan

In estate Mario Mandzukic potrebbe salutare la Juventus. Sulle sue tracce ci sarebbero diverse squadre cinesi: il club bianconero è a lavoro per sostituire al meglio l’ariete croato.

Il futuro è già qui. E la Juventus lo sa molto bene. Il club bianconero starebbe già valutando diversi profili per l’attacco in caso di cessione di Mario Mandzukic, sempre nel mirino di diverse squadre cinesi. Il sogno per sostituire al meglio l’attaccante croato sarebbe quello di Romelu Lukaku, il primo nome della lista dei dirigenti torinesi. L’ariete belga del Manchester United ha collezionato finora  30 presenze con nove gol e ben quattro assist vincenti ai suoi compagni. La strategia della Juventus è quello di regalare a Massimiliano Allegri un centravanti fisico, ma tecnico, capace di risolvere le gare sia in maniera individuale e sia in tandem in avanti con Cristiano Ronaldo. 

Per tutte le ultime notizie di mercato della Juventus CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, Duvan e Simeone le alternative ‘italiane’

Romelu Lukaku non è l’unico attaccante nel mirino del club bianconero. La Juventus è molto attenta anche alla Serie A con Duvan Zapata e Simeone, che potrebbero fare al caso della squadra piemontese. L’exploit stagionale dell’attaccante colombiano dell’Atalanta ha attirato gli interessi delle big d’Italia e d’Europa, mentre il giovane centravanti argentino non sta attraverso un buon momento di forma soprattutto dopo l’arrivo di Muriel

Impostazioni privacy