Calciomercato Juventus, anche il Manchester United su Rabiot

Calciomercato Juventus, anche il Manchester United su Rabiot

Rabiot Barcellona Juventus Calciomercato
Rabiot (Getty Images)

Il centrocampista del PSG, Rabiot, lascerà Parigi a fine stagione a parametro zero. Sul mediano, seguito dalla Juventus, c’è anche lo United

Adrien Rabiot è uno dei nomi che ha tenuto maggiormente banco nella finestra di mercato appena conclusasi. Il centrocampista del PSG, in scadenza di contratto il prossimo giugno, è rimasto a Parigi a gennaio, non riuscendo a trovare un accordo soddisfacente con un altro club. In estate il classe ’95 potrà accasarsi altrove a parametro zero ed è chiaro che un nome come il suo possa far gola ai maggior top europei. Tra questi c’è sicuramente la Juventus, in cerca di un centrocampista di qualità da affiancare o sostituire a Pjanic, importante per Allegri ma non considerato incedibile. Nelle ultime ore però, sul francese sarebbero caduti gli interessi di un club di Premier League.

Calciomercato Juventus, lo United punta Rabiot

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Rabiot lascerà Parigi alla fine di giugno, momento in cui si concluderà il suo contratto con il PSG. La Juventus è uno dei club in prima fila per accaparrarsi il giovane mediano ma non è certamente il solo: oltre a Barcellona e Arsenal, nelle ultime ore, si sarebbe aggiunto anche lo United a infoltire il nutrito numero di squadre in concorrenza. Secondo il portale britannico ‘Metro.co.uk’, i Red Devils sarebbero disponibili ad assecondare le richieste economiche del calciatore, dal momento che non dovranno più fare i conti con lo stipendio da quasi sei milioni annui di Fellaini, approdato a gennaio in Cina.

Impostazioni privacy