Calciomercato Milan, rinnovo Suso sempre più vicino

Calciomercato Milan, prolungamento contrattuale ad un passo per lo spagnolo

Rinnovo Suso
Suso Getty Images

Il Milan continua a lavorare per blindare ancora per tante stagioni il talento spagnolo Suso. Accordo sempre più vicino per il rossonero.

Il Milan non vuole fare a meno di Suso. Il talento spagnolo è uno dei punti fermi della squadra rossonera e così la dirigenza milanese sarebbe già al lavoro per prolungare il contratto dell’esterno offensivo di Cadice, che scadrà nel giugno 2022. Come riportato anche da “Sport Mediaset” l’accordo sarebbe sempre più vicino con l’obiettivo di arrivare fino al 2024 alzando, di conseguenza, la clausola rescissoria fino ai 60 milioni di euro. I contatti tra le due parti sarebbero già avvenuti nei giorni scorsi e così l’annuncio ufficiale del rinnovo dovrebbe arrivare nei prossimi mesi.

Per tutte le ultime notizie di mercato del Milan CLICCA QUI

Calciomercato Milan, Suso vuole restare

In una lunga intervista ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” lo stesso Suso ha svelato la sua voglia di Milan: “Io qui sono felice come lo è la mia famiglia ed è qui che vogliamo rimanere. Ho anche rifiutato tante proposte in estate pur di restare. Sono passate proprietà, allenatori, giocatori bravissimi e io sono sempre qui. Stiamo parlando serenamente del prolungamento”. E’ solo questione di tempo, poi lo spagnolo vestirà ancora per tante stagioni la maglia rossonera.

 

 

Impostazioni privacy