Calciomercato Juventus, Coutinho si allontana: vuole rimanere al Barcellona

Calciomercato Juventus, Coutinho si allontana: vuole rimanere al Barcellona

Calciomercato Juventus Coutinho Barcellona Manchester United Chelsea
Coutinho (Getty Images)

Il trequartista del Bercellona, seguito anche dalla Juventus, sarebbe intenzionato a rimanere con i catalani anche in futuro

Philippe Coutinho è uno dei calciatori che stanno infiammando maggiormente il mercato dei top club europei. Non è un mistero infatti che il brasiliano non stia disputando la sua migliore stagione e che non stia ripagando il grande sforzo economico che i catalani hanno fatto lo scorso anno per portarlo in Spagna dal Liverpool per circa 160 milioni di euro. Il trequartista, finito nel mirino di diverse squadre, tra cui la Juventus, avrebbe preso una decisione netta per quanto riguarda il suo futuro.

Calciomercato Juventus, Coutinho si blinda: vuole solo il Barcellona

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Secondo quanto riferito da ‘Dailymail.co.uk’, il Coutinho avrebbe deciso di togliersi dal mercato e di rimanere al Barcellona anche in futuro. L’ex Inter infatti vuole giocarsi le sue carte con i catalani e dimostrare di poter essere utile alla sua squadra attuale. Questa decisione chiuderebbe la strada a Juventus, Manchester United e Chelsea, club maggiormente interessati ad accaparrarsi il calciatore. Il brasiliano quest’anno ha conquistato 20 presenze in campionato, segnando due gol e confezionando 4 assist.

Impostazioni privacy