Calciomercato Inter, Marotta su Icardi: “Nessun caso”

Calciomercato Inter, Icardi è sempre al centro di polemiche

Calciomercato Inter Icardi
Icardi (Getty Images)

La situazione di Mauro Icardi all’Inter è sempre ingarbugliata. Dopo le dichiarazioni di Luciano Spalletti nel post-partita contro il Parma, l’ad nerazzurrp Beppe Marotta ha voluto subito placare gli animi. 

“Nessun caso Icardi“, queste le dichiarazioni dell’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta.  Che poi ha aggiunto: “Sono situazioni che gestiremo nel migliore dei modi nell’interesse di tutti. E questo va al di là del chiarimento con Spalletti, che sarà giusto fare: l’ho sentito al telefono, avrò modo di parlare con lui nella giornata di oggi o domattina. Sarà un momento di confronto che rientra nella normalità: sia io che il tecnico vogliamo il bene dell’Inter”.  La stessa moglie-agente del giocatore argentino, Wanda Nara, ha rilasciato il suo pensiero all’interno del programma “Tiki-Taka”: “Vorrei che Mauro fosse più tutelato dalla squadra. A volte escono delle cattiverie su di lui, non so se da dentro l’Inter, come quella della multa inesistente”. 

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, la critica di Spalletti ad Icardi

Nel post-partita di Parma-Inter Luciano Spalletti aveva parlato dell’andamento stagionale del bomber sudamericano andando a ricercare i motivi del poco coinvolgimento all’interno del gioco nerazzurro: “Da parte mia non gli ho creato nessun problema. Ci sono delle cose che vanno chiarite e dobbiamo farlo per forza, altrimenti se si lasciano lì a metà diventa più difficile per tutti. Qualche discorso di troppo è stato fatto e visto che ora abbiamo fatto un buon risultato, è il momento di parlare di queste cose che ci siamo tirati dietro per mesi”. Ora Marotta dovrà fare da ‘pompiere’ andando a sistemare una volta per tutte la situazione rinnovo dell’argentino. 

Impostazioni privacy