Calciomercato Juventus, Isco ancora out: l’ombra del mercato incombe

Calciomercato Juventus, Isco ancora out: i bianconeri potrebbero tornare alla carica

Isco © Getty Images

Si prospetta un’estate caldissima sull’asse Torino-Madrid. Anche il nome di Isco potrebbe essere legato al calciomercato della Juventus.

Se Dybala in casa Juventus ha il volto rabbuiato dalle panchine, a Madrid le cose non vanno di certo meglio per Isco. Il talentuoso centrocampista spagnolo sembra finito ai margini del progetto del Real, soprattutto dall’arrivo in panchina di Santiago Solari. Pochissimo spazio e qualche acciacco di troppo ne hanno limitato le incredibili doti facendo subito immaginare un futuro lontano dalla capitale spagnola nella prossima finestra estiva di calciomercato. La Juventus potrebbe infatti tornare alla carica per lo spagnolo, approfittando della spaccatura con club ed allenatore e dei rapporti consolidati tra i club dopo l’operazione Cristiano Ronaldo.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Isco tra infortunio e voglia di cambiare

Intanto il Real Madrid ha comunicato che Isco soffre di un dolore dorsale cervicale. Un infortunio che dovrebbe fargli saltare la prossima sfida di Champions League contro l’Ajax. Un piccolo acciacco dovuto allo stress, ed ennesimo campanello d’allarme per il futuro dello spagnolo che nell’ultimo mese esatto di Liga ha raccolto appena 16 minuti di gioco. Una situazione simile a quella vissuta dalla Juventus con Dybala nell’ultimissimo periodo. L’argentino inoltre sarebbe attenzionato anche dallo stesso Real Madrid e chissà che in estate non possa esserci proprio uno scambio di maglia tra i due fantasisti. Intanto Isco è ai box ma i bianconeri lo tengono d’occhio.

Impostazioni privacy