Il terzino brasiliano del Real Madrid, Marcelo, è da sempre nel mirino della Juventus. Lo stesso giocatore sudamericano ha esaltato il club bianconero in un’intervista ai microfoni di Esporte.
Marcelo potrebbe cambiare squadra al termine della stagione. Il terzino brasiliano del Real Madrid è da tempo un pallino fisso della dirigenza bianconera, pronta a preparare l’assalto al giocatore “blancos”. Lo stesso laterale sudamericano ha esaltato il club bianconero in un’intervista ai microfoni di Esporte: “La Juventus è un club spettacolare, che ha una grande storia alle proprie spalle. Mi ricordo che la seguivo molto quando ci giocava Nedved. Io però ho un contratto col Real Madrid, sono contento qui e sinceramente non so da dove escano certe voci. Non so niente”. Poi sull’addio di Cristiano Ronaldo il brasiliano ha svelato un retroscena: “Ci stavamo allenando in vista della partita con il Liverpool, si è avvicinato e mi ha detto: ‘Me ne vado'”.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
In caso di addio del suo connazionale, Alex Sandro, la Juventus potrebbe così pensare all’acquisto dell’esperto Marcelo. Come svelato nei giorni scorsi da Tuttosport il club bianconero potrebbe così utilizzare i soldi della cessione di Sandro per cercare di strappare al Real il forte laterale mancino. Nei prossimi mesi la dirigenza della Juve sarà a lavoro per provare il colpo dopo quello dell’estate scorsa con Cr7.
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…