Calciomercato Roma, idea in attacco: dall’Inter un altro Zaniolo

Calciomercato Roma, idea Karamoh per l’attacco

Karamoh Inter
Karamoh (Getty Images)

Nella prossima finestra estiva di calciomercato la Roma punterà a rinforzare il reparto avanzato. Sugli esterni spunta anche il nome dell’interista Yann Karamoh.

La lotta Champions continua ad infiammare il campionato di Serie A, con la Roma di Eusebio Di Francesco che resta a -1 dal quarto posto occupato momentaneamente dal Milan. Proprio dalla qualificazione alla massima competizione europea potrebbe passare molto del calciomercato giallorosso della prossima estate. La Roma infatti con i soldi della Champions potrebbe rinforzare sensibilmente l’organico. Tra i reparti maggiormente attenzionati c’è l’attacco, ed in particolare le corse esterne dove potrebbe esserci una mini-rivoluzione. L’ultima idea per potenziare il reparto arriva ancora una volta dall’Inter, società con la quale la scorsa estate non sono di certo mancati gli intrecci di mercato. La Roma potrebbe infatti puntare al giovane francese Yann Karamoh oggi in prestito al Bordeaux.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI 

Calciomercato Roma, Karamoh idea per giugno: la situazione

Karamoh ha fin qui collezionato 26 presenze, 3 goal ed altrettanti assist con la maglia del Bordeaux. Stagione dunque positiva fino alle ultime esclusioni per motivi disciplinari. Nonostante tutto all’Inter dovrebbe comunque ritornare un calciatore più pronto per la Serie A e la Roma potrebbe avanzare una proposta in virtù dei buoni rapporti con i nerazzurri. L’Inter infatti non ritiene Karamoh centrale per il progetto futuro e con circa 15 milioni potrebbe lasciarlo partire anche per mettere a bilancio una corposa plusvalenza.

Impostazioni privacy