Calciomercato Serie A, da Herrera a Rabiot: i top in scadenza a giugno

Calciomercato, tanti giocatori in scadenza a giugno: molti piacciono in Serie A

©Getty Images

Da Hector Herrera ad Adrien Rabiot, passando per Juan Mata, Filipe Luis e pure Mario Balotelli. Sono davvero tanti i giocatori in scadenza a giugno che potrebbero quindi cambiare maglia. E molti di loro potrebbero raggiungere Aaron Ramsey e Diego Godin, entrambi destinati alla Serie A, rispettivamente a Juventus ed Inter.

Calciomercato Serie A, occhi in casa United

Il paese che offre le maggiori occasioni a costo zero è senz’altro l’Inghilterra. In particolare le italiane guardano in casa Manchester United. L’Inter, sfumata la pista Young (ha rinnovato), pensa a Valencia, mentre la Juventus studia con attenzione il colpo Mata. Sullo spagnolo c’è anche il Valencia, che sogna il ritorno. L’altro spagnolo Ander Herrera, che piace al Milan, potrebbe invece rinnovare con i ‘Red Devils’. Dal Chelsea invece ci sono gli esperti Gary Cahill e Olivier Giroud, mentre sembrano pronti a salutare l’Arsenal l’attaccante Danny Welbeck e il difensore Nacho Monreal.

Calciomercato Serie A, gli altri affari dall’Europa

Hector Herrera è senz’altro uno dei profili più seguiti tra i possibili colpi a zero. Il messicano piace praticamente a tutte le big italiane, in particolare a Milan, Inter e Roma. Milan che, insieme alla Lazio, segue il compagno di squadra Brahimi. Anche l’algerino appare vicino a lasciare il Porto. In Francia è Adrien Rabiot il nome clou. Il Barcellona sembra in vantaggio, ma le big europee non mollano la presa (in Italia piace a Juventus, Milan, Inter e Roma). Attenzione poi a Mario Balotelli: per lui un ritorno in Italia è tutt’altro che da escludere. In Spagna le occasioni a zero riguardano invece la difesa. Da Juanfran e Filipe Luis dell’Atletico Madrid (Juventus, Inter e Milan sul brasiliano) all’argentino Mercado, passando per l’ex Napoli Victor Ruiz.

Impostazioni privacy