Calciomercato Juventus, Paratici presente all’Olimpico: i nomi da seguire

Calciomercato Juventus, Paratici a Roma per la sfida di Champions: tanti nomi sul taccuino

Calciomercato Juve Paratici
Paratici (Getty Images)

Il direttore della Juventus, Fabio Paratici, è volato a Roma per assistere alla sfida di Champions contro il Porto. Ecco il possibile motivo. 

Torna la Champions in Italia. All’Olimpico sta andando di scena la sfida della massima competizione europea tra Roma e Porto. Presente anche il direttore sportivo, Fabio Paratici, sempre molto attento ai giovani promettenti in circolazione. Sul taccuino del ds bianconero ci sarebbe sicuramente il nome di Nicolò Zaniolo, autore di un’esplosione improvvisa in questi ultimi mesi. Al club bianconero potrebbero, inoltre, interessare anche i due giocatori del Porto Militao e Telles.

Calciomercato Juventus, l’idea di Paratici

Lo stesso direttore sportivo ha rilasciato questa mattina una lunga intervista ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” svelando la trattativa per Cristiano Ronaldo: “Quando noi abbiamo giocato a Madrid è venuto Mendes, come si fa sempre nei giorni della Champions. Gli dico: “Cristiano ha fatto dei gol incredibili”, avevo ancora negli occhi, con ammirazione e dolore, la rovesciata. Lui mi guarda e mi risponde: “Tu non ci crederai ma Cristiano, se cambia, vuole venire alla Juve. Ricordati che è meno strano di quanto tu possa pensare. Poi ne parliamo”.

Impostazioni privacy