Calciomercato Roma, da de Roon a Roca: Monchi studia il colpo

Calciomercato Roma, da de Roon a Roca: Monchi studia il colpo

Calciomercato Roma de Roon

Il DS giallorosso Monchi starebbe studiando un colpo a centrocampo per l’estate. Sono molti i nomi che potrebbero far comodo ai giallorossi

La Roma è in cerca di un centrocampista da regalare a Di Francesco per la prossima stagione. Complici l’età e le condizioni fisiche poco stabili di Daniele De Rossi, i capitolini non vogliono rischiare di rimanere a corto di uomini in mezzo al campo e starebbero già pensando a eventuali innesti da regalarsi durante il mercato estivo. Sul taccuino di Monchi sono presenti alcuni nomi che potrebbero fare comodo a Trigoria.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, anche Veretout ed Herrera sulla lista di Monchi

Monchi sarebbe intenzionato a consegnare un centrocampista a Di Francesco in estate. Complici i buoni rapporti con l’Atalanta, un possibile indiziato ad arrivare nella Capitale potrebbe essere de Roon. L’olandese è un punto di riferimento del centrocampo di Gasperini perché in grado di unire grande quantità a una discreta dose di qualità. In campionato ha confezionato un gol e un assist in 21 presenze.

Un altro profilo interessante è Jordan Veretout. Il centrocampista della Fiorentina sta disputando una stagione eccellente in Toscana, condita anche da 3 gol e altrettanti assist. Tra le qualità maggiormente apprezzate non sono da scartare le abilità di impostazione e la capacità di inserimento.

Da non scartare è Hector Herrera, mediano in scadenza con il Porto. Sul messicano, accostato a più riprese ai giallorossi, sono in pressing in Milan e il Lione. Oltre al messicano, gli occhi di Monchi stanno osservando da diverso tempo anche Marc Roca. Lo spagnolo sta giocando con continuità con l’Espanyol e potrebbe essere il profilo giusto per stile di gioco e carta di identità (22 anni).

Impostazioni privacy