Calciomercato Juventus, due club inglesi su Dybala

Calciomercato Juventus, l’argentino potrebbe partire a giugno

Calciomercato Juve Dybala
Dybala (Getty Images)

L’attaccante argentino della Juventus, Paulo Dybala, è sempre uno degli obiettivi di mercato dei top club europei. Sulle tracce dell’argentino ci sarebbero Manchester United e Chelsea. 

 Paulo Dybala potrebbe lasciare la Juventus al termine della stagione. Il giocatore bianconero sarebbe uno dei profili seguiti dai top club d’Europa con l’argentino che potrebbe così cambiare maglia a giugno. Dall’Inghilterra, come riporta il “The Sun”, la “Joya” sarebbe finita nel mirino di due club inglesi, come Chelsea e Manchester United, pronte a mettere sul piatto una grossa cifra per l’ex Palermo. I prossimi mesi saranno decisivi per capire con esattezza il futuro del fantasista bianconero. 

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Paratici su Dybala

Nei giorni scorsi lo stesso ds della Juventus, Fabio Paratici, ha svelato il futuro della “Joya” in una lunga intervista ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”: “Dalla Juve va via solo chi vuole andare via. I nostri giocatori sono difficilmente migliorabili. Dybala con chi è migliorabile? Difficile. Messi forse, già con Neymar avrei dei dubbi. E lui è uno che alla fine ce l’hai sempre. Gioca tutte le partite, è presente. Quando guardi la squadra ci trovi sempre il suo segno”.

Impostazioni privacy