Mauro Icardi potrebbe lasciare l’Inter l termine di questa stagione. Il futuro dell’attaccante argentino è sempre più in bilico. La Juventus resta alla finestra.
La notizia del giorno è stata la fascia di capitano tolta a Mauro Icardi. La società nerazzurra ha deciso per il cambio ad Handanovic con l’attaccante argentino che non è nemmeno partito con la squadra per l’impegno di Europa League a Vienna. Pochi minuti fa sono arrivate le dichiarazioni di Luciano Spalletti alla vigilia della gara in cui ha svelato il motivo della scelta: “È Icardi che non è venuto, noi lo abbiamo convocato. Si avrà tempo di chiarirlo, c’è una partita importantissima in mezzo, decisione difficile e dolorosa assolutamente condivisa da tutte le componenti presa esclusivamente per il bene dell’Inter. Mi è dispiaciuto, sono rimasto male ma anche per noi è stato difficile comunicarglielo. Quello che è successo evidenzia che c’era qualcosa da dover parlare. E’ chiaro che io non mi interesso di contratti”. La Juventus resta alla finestra con il club bianconero che è sempre stata interessata al centravanti nerazzurri, come testimoniano le dichiarazioni dei giorni scorsi del ds bianconero Paratici.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
In caso di addio di Mario Mandzukic la Juventus potrebbe sferrare l’assalto per Mauro Icardi. Ormai l’avventura dell’argentino a Milano sembra ai titoli di coda, soprattutto dopo il cambio di fascia di capitano. Il club bianconero potrebbe fissare l’obiettivo per l’attacco come nuovo rinforzo proprio sul nerazzurro, pronto a questo punto a scrivere un nuovo capitolo della sua carriera.
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…
I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…