Calciomercato Juventus, da Alba a Marcelo: Paratici studia in difesa

Calciomercato Juventus, da Alba a Marcelo: Paratici studia in difesa

Calciomercato Juventus Marcelo
Marcelo (Getty Images)

La Juventus non smette di sondare il mercato. Anche per il ruolo di terzino, i bianconeri starebbero studiando alcuni profili

La Juventus è uno dei club più attivi sul mercato e sempre attenti alle occasioni che si potrebbero presentare in tale ottica. Nonostante il fresco rinnovo di Alex Sandro fino al 2023 non sembrano spegnersi le voci che vedrebbero la Vecchia Signora alla ricerca di un laterale per migliorare la rosa in vista della prossima stagione. Pur essendo Alex Sandro considerato un terzino top, le cose potrebbero cambiare qualora il brasiliano lasciasse Torino in estate. In quel caso Paratici avrebbe però pronte diverse alternative.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, idea Firpo per la difesa

Uno dei primi nomi sulla lista del DS bianconero è sicuramente quello di Marcelo. Il laterale del Real Madrid sta trovando meno spazio del previsto in questa stagione e potrebbe lasciare la capitale spagnola al termine della stagione. In bianconero ritroverebbe il suo ex compagno di squadra, nonché amico, Cristiano Ronaldo, che lo accoglierebbe a braccia aperte.

Un altro profilo che interessa ai bianconeri è quello di Jordi Alba del Barcellona. La pista però si sarebbe raffreddata nelle ultime ore perché, secondo ‘Mundodeportivo.com’, il presidente blaugrana Bartomeu avrebbe personalmente trattato con il calciatore e il suo agente, mettendo sul piatto un quinquennale con adeguamento dell’ingaggio.

Un profilo che potrebbe far comodo ai bianconeri è Junior Firpo. Il giovane laterale del Betis sta disputando un’ottima stagione. In campionato ha già realizzato 3 gol e un assist in 16 presenze. Sul laterale però c’è da registrare l’interesse anche del Real Madrid.

Impostazioni privacy