Calciomercato Inter, Spalletti bacchetta Icardi. E su Wanda…

Calciomercato Inter, Spalletti bacchetta Icardi. E su Wanda…

Spalletti
Spalletti Inter (Getty Images)

Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa della situazione Icardi e dell’attacco a Wanda Nara di questa mattina

Non accenna a placarsi la situazione Icardi, che da qualche giorno continua a produrre reazioni a catena. Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ne ha parlato in conferenza stampa prima del match con la Samp: “Per noi è stata una scelta molto dolorosa e difficile, ma è una questione di correttezza per l’Inter e il gruppo. Qui le cose ce le diciamo in faccia. Questa decisione non è contro Icardi, è a favore dell’Inter. Ora c’è qualcosa di più importante: i risultati. Ci sono momenti in cui per il bene dell’Inter non devi passare sopra a niente”.

Le ultime news di calciomercato: CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, Spalletti: “Spero che Wanda denunci i responsabili”

Spalletti ha parlato anche dell’episodio che ha coinvolto oggi Wanda Nara: mentre era alla guida sono stati lanciati dei sassi verso la sua auto. “Spero che venga preso chi lo ha fatto – ha detto Spalletti -. Bisogna esporre denuncia perché queste cose non vanno bene”. Il clima in casa Inter continua a essere pesantissimo, e intanto Icardi non è stato convocato per la sfida con la Samp. Ufficialmente per infortunio, al pari di Keita.

Impostazioni privacy