Calciomercato Inter, svolta Rakitic: c’è il sì!

Calciomercato Inter, Rakitic ha detto sì ai nerazzurri

Rakitic Inter Napoli
Rakitic @ Getty Images

Sembra ormai chiaro che l’Inter abbia puntato tutto sull’acquisto di Ivan Rakitic. Il croato del Barcellona avrebbe dato il suo ok al trasferimento in nerazzurro

Ivan Rakitic in Serie A. Nelle ultime settimane l’ipotesi di un approdo in Italia del centrocampista del Barcellona sta prendendo sempre più piede. Le big del nostro campionato sono alla ricerca di un nome importante per il salto di qualità e quello del vicecampione del mondo potrebbe essere perfetto. Il duello sembra essersi ridotto a Inter-Juve, con i nerazzurri più determinati. E secondo La Gazzetta dello Sport, Rakitic avrebbe detto già sì all’Inter, dando la sua disponibilità a programmare il suo arrivo a Milano in estate. Una possibile svolta clamorosa per i nerazzurri, favoriti anche dalla moglie del calciatore.

Calciomercato Inter, Rakitic a Milano grazie alla moglie

Il nome di Ivan Rakitic è ormai da tempo accostato alla Serie A. La Juventus potrebbe aver bisogno di sostituire Pjanic, ma l’Inter vuole alzare ancora l’asticella per tornare a lottare per lo scudetto. Il croato è in scadenza 2021, ma non è scatto il rinnovo con il Barcellona, soprattutto dopo gli acquisti blaugrana con De Jong e Arthur. Un alleato importante per l’Inter potrebbe essere la moglie dello stesso calciatore ex Siviglia: Raquel, infatti, sarebbe innamorata di Milano e spingerebbe per raggiungere il Duomo. A questo si aggiunge la volontà di Rakitic che è stato più volte vicino a un trasferimento in Italia e vorrebbe giocare nel campionato italiano.

Impostazioni privacy