Calciomercato Juventus, duello con lo United per il nuovo Pogba

Calciomercato Juventus, da Pogba a Ndombele: intreccio con il Manchester United

Calciomercato Juventus
Ndombélé (Getty Images)

Sarà un’estate calda per il calciomercato Juventus, soprattutto a centrocampo. Ndombele nel mirino bianconero ma occhio al Manchester United.

La Juventus ha ancora una seconda parte di stagione tutta da vivere sull’asse campionato-Champions ma la dirigenza bianconera inizia già a pensare alla prossima sessione di calciomercato estivo. I vertici del club piemontese stanno infatti lavorando già alla campagna rafforzamento della prossima estate quando soprattutto a centrocampo potrebbe prospettarsi all’orizzonte una mini-rivoluzione. In particolar modo il futuro di Sami Khedira è decisamente in bilico, mentre per Miralem Pjanic non mancheranno gli assalti in sede di mercato. Intanto i bianconeri si sono tutelati ufficializzando Aaron Ramsey ma il gallese non sarà di certo l’unico colpo. Negli ultimi giorni è stato infatti accostato con una certa insistenza il francese Tanguy Ndombele. In questa direzione l’allenatore del Lione, Bruno Genesio, aveva ammesso: “Diventerà un centrocampista da top club e quindi non sarei sorpreso di vederlo alla Juventus in futuro”.

Le ultime news di calciomercato: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, sfida al Manchester United: Ndombele nel mirino

Tutti pazzi di Tanguy Ndombele, giovane centrocampista dell’OL in grado di abbinare anche una discreta qualità ad una straordinaria forza fisica. Caratteristiche perfette per la futura mediana della Juventus che però dovrà fare i conti con una nuova contendente nonostante le parole di Genesio. Secondo ‘Metro’, anche il Manchester United è interessato al mediano transalpino. Ndobleme come Pogba dunque. I due calciatori si somigliano parecchio per caratteristiche e si potrebbe riproporre un nuovo duello di mercato tra bianconeri e Red Devils dopo gli interessi degli scorsi mesi della Juve proprio nei confronti del grande ex campione del mondo con la Francia. Difficile ad oggi pensare ad un ritorno a Torino del numero 6 dello United che con Solskjaer ha ritrovato se stesso. Più facile invece assistere ad un duello di mercato per quello che sembra a tutti gli effetti il nuovo Pogba.

Impostazioni privacy