La stagione di Kluivert nella Roma sta faticando a decollare. L’olandese non è contento del suo minutaggio e potrebbe salutare in estate
La Roma sembrerebbe essersi ripresa dopo il tonfo in Coppa Italia contro la Fiorentina. La squadra di Di Francesco è reduce infatti dall’incoraggiante pareggio contro il Milan e dalle due vittorie contro Chievo e Porto. Domani la squadra ospiterà il Bologna all’Olimpico e proverà a continuare la propria striscia di vittore. Chi invece continua ad attraversare un momento non positivo tra i giallorossi è Justin Kluivert. Dopo un inizio promettente, l’olandese è uscito pian piano dalle prime scelte di Di Francesco, arrivando a disputare solo 14′ nelle ultime tre apparizioni stagionali.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Justin Kluivert non sta trovando più tanto spazio nello scacchiere di Di Francesco. Complice il buon rendimento di El Shaarawy, a quota 8 gol in campionato, l’ex Ajax sta giocando meno di quanto si sarebbe aspettato. Questo mal di pancia potrebbe portarlo lontano dalla Capitale in estate, momento in cui la Roma potrebbe scegliere di cederlo, anche in prestito, altrove. A tal proposito due delle destinazioni più papabili potrebbero essere Inghilterra o Spagna, luoghi in cui il classe ’99 vanta diversi estimatori.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…