Spal-Fiorentina, Mattioli sbotta con Chiesa: “Persona poco seria”

Spal-Fiorentina, Mattioli attacca Chiesa: “Inventa falli”

Vittoria ricca di polemiche per la Fiorentina di Stefano Pioli che ha superato 4-1 la Spal. Mattioli presidente degli estensi ha attaccato Chiesa ed il Var.

Poker della Fiorentina nel lunch match della 25/a giornata di Serie A. Un successo ricchissimo di polemiche quello della ‘Viola’ che ha fatto infuriare l’intero ambiente della Spal. Colpevole ancora una volta il Var che ha mandato su tutte le furie il presidente degli estensi Walter Mattioli. Proprio il numero uno della Spal non le ha di certo mandate a dire in zona mista, attaccando l’arbitraggio: “Il VAR ha sbagliato ancora, ci era già accaduto col Torino. Il nostro gol era meritato, la nostra società non può essere trattata così, siamo passati da co***oni. Proveremo a sentire la Lega”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI

Spal, Mattioli attacca Chiesa: la furia del presidente

Mattioli, patron della Spal, ha inoltre attaccato anche l’esterno della Fiorentina, Federico Chiesa: ” Ho rivisto l’episodio, assurdo fermare il gioco per un fallo da rigore non netto. Gli pestano solo la punta dei piedi, ma sappiamo che Chiesa inventa falli, è una sua dote. Una persona poco seria, il suo modo di fare è questo”.

Impostazioni privacy