Calciomercato Inter, Marotta non ci sta: “Parole di Paratici fuori luogo”

L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, è tornato a parlare del caso Icardi dopo l’intervista rilasciata dal ds della Juventus, Fabio Paratici.

Calciomercato Inter Icardi
Icardi (Getty Images)

Mauro Icardi è sempre al centro di numerose vicende di mercato. L’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta, è tornato a parlare dell’attaccante argentino dopo le dichiarazioni a “Radio Anch’io” del direttore sportivo della Juve, Fabio Paratici.

Beppe Marotta non ci sta. L’amministratore delegato dell’Inter è tornato a parlare di Mauro Icardi a margine dell’assemblea degli azionisti nerazzurri dopo gli ultimi giorni frenetici: “Il gruppo viene prima del singolo, ma lui è un’ottima persona e un ottimo calciatore. Lui non si muove, non abbiamo mai detto di cederlo”. Poi l’ad nerazzurro ha risposto anche al direttore sportivo della Juventus, che stamattina ai microfoni di “Radio Anch’io” aveva svelato il possibile interessamento per l’argentino: “Le parole di Paratici sono fuori luogo in quanto Icardi è un nostro giocatore: il futuro lo decideremo insieme visto che ha ancora due anni e mezzo di contratto. Non c’è nessun tipo di rottura”. 

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Inter CLICCA QUI

Calciomercato Inter, Paratici su Icardi

Il ds della Juve, Fabio Paratici, aveva parlato anche di Icardi durante il suo lungo intervento rilasciato ai microfoni di Radio Rai, in cui aveva parlato del futuro del numero nove nerazzurro: “Al club bianconero piaceva il giocatore in estate ed è stato soltanto un contatto informativo. Stiamo ancora a febbraio e penseremo ai nostri impegni. Il nostro non era per disturbare il lavoro dell’Inter: per adesso non ci sono stati contatti con la signora Icardi”.

 

Impostazioni privacy