Calciomercato Inter, le ultime sulla difesa: da Skriniar a Godin

C’è aria di rinnovamento in casa Inter, in particolare nel reparto difensivo: chi resta e chi va, da Skriniar a Godin e non solo

A tener banco in casa Inter non è solo l’attacco e il caso Icardi. Anche in difesa infatti, i nerazzurri si stanno muovendo per completare il reparto della prossima stagione. In uscita, il primo nome della lista è quello di Joao Miranda, restato a Milano nel calciomercato invernale. Per il brasiliano infatti, si è trattato probabilmente soltanto di un rinvio alla sessione estiva, dove potrebbe lasciare i colori nerazzurri. Discorso differente per Milan Skriniar, sempre più baluardo della retroguardia della Beneamata. Lo slovacco si sta ritagliando un posto anche da leader del gruppo e restano molto alte le quotazioni su una sua permanenza. Per le ultime notizie sul mercato nerazzurro—> clicca qui!

Calciomercato Inter, da Godin ad Andersen: i movimenti in entrata

In ottica rinforzi, l’Inter si è già mossa con largo anticipo su Diego Godin, in scadenza di contratto con l’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Discorso differente per Joachim Andersen, centrale classe 1996 della Sampdoria. Su di lui è infatti vivo l’interesse dei nerazzurri ma anche di altri top club italiani e non. Sulle fasce invece, è sfumata la pista Ashley Young, che ha rinnovato con il Manchester United mentre c’è qualche possibilità per Valencia, ma niente di concreto.

Impostazioni privacy