Calciomercato Roma, Zaniolo show: c’è l’ombra di Raiola

Calciomercato Roma, Zaniolo è l’uomo del momento

Zaniolo Raiola
Zaniolo Getty Images

Tutti parlano di lui. Il talento della Roma, Nicolò Zaniolo, sta conquistando a suon di gol e prestazioni eccellenti in maglia giallorossa. Ci sarebbe anche un forte interessamento di Mino Raiola come riportato da “La Gazzetta dello Sport”.

Di colpo è nata una stella. Il centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo, è ormai sulla bocca di tutti grazie alle sue prestazioni offerte in maglia giallorossa. Il giovane talento italiano sta conquistando gli addetti ai lavori, tra cui il noto agente Mino Raiola, come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”. Proprio sulle pagine della rosea il padre, Igor Zaniolo, ha assicurato di non aver intenzione di non cambiare procuratore come si può leggere: “Resteremo con Vigorelli”. Il merito della sua esplosione improvvisa va dato, senza ombra di dubbio, all’allenatore Eusebio Di Francesco, capace di gestirlo al meglio anche dopo le prime apparizioni in Serie A e in Champions contro il Real Madrid. 

Calciomercato Roma, Zaniolo è la stella 

Testa sulle spalle e tanta tanta qualità per l’ex giocatore dell’Inter, arrivato in estate nella Capitale inserito nell’operazione Nainggolan. I dirigenti nerazzurri si staranno mangiando le mani per aver lasciato andare via un giocatore dal futuro roseo e che sta sorprendendo tutti per la sua maturità nonostante la sua giovane età. Ora basta continuare così focalizzandosi ancor di più sul lavoro come sta dimostrando di sapere fare lo stesso Zaniolo. In Italia è nata una stella: va apprezzata e non bruciata. 

Impostazioni privacy