Calciomercato Inter, gli scenari sul futuro di Perisic

Calciomercato Inter, gli scenari sul futuro di Perisic

Calciomercato Inter Perisic
Ivan Perisic (Getty Images)

Perisic sta vivendo un momento di grande forma nell’Inter. Il croato dovrà presto fare i conti con il suo futuro

Ieri sera l’Inter di Luciano Spalletti ha annichilito il Rapid Vienna con un 4-0, certificando così la qualificazione agli ottavi di Europa League. Uno dei migliori della formazione nerazzurra è stato Ivan Perisic, autore del terzo gol. Il croato è stato sommerso di applausi dai propri tifosi al termine del delizioso tocco sotto con cui ha insaccato il pallone in rete. Il segnale dunque è che la piazza nerazzurra ritenga l’esterno uno dei punti cardini della rosa presente e delle formazioni future. È proprio il futuro l’argomento che riguarda più da vicino il classe ’89.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, Perisic tra Premier League e permanenza

Perisic dovrà decidere il suo futuro entro la prossima estate. L’Inter non avrebbe problemi a trattenerlo a Milano. Il problema semmai riguarderà la volontà dello stesso calciatore, voglioso di giocare in Premier League, campionato in cui otterrebbe un miglior trattamento economico. A gennaio infatti, Perisic ha provato in tutti i modi a forzare una sua cessione oltremanica ma il tutto si è concluso in un nulla di fatto, a causa della mancata presentazione di offerte adeguate.

Un tale scenario potrebbe chiaramente ripresentarsi in estate ma anche in tal caso, l’Inter non sarà disposta a fare sconti, pretendendo un’offerta da 35-40 milioni di euro per privarsi della sua pedina. In caso contrario, il croato rimarrà ad Appiano Gentile, visto il contratto in scadenza nel 2022.

Impostazioni privacy