Calciomercato Juventus, la FIFA commina al Chelsea il blocco fino al 2020: Zidane più lontano

Calciomercato Juventus, la FIFA commina al Chelsea il blocco fino al 2020: Zidane più lontano

Calciomercato Chelsea Zidane Juventus
Zidane (Getty Images)

Il Chelsea è stato sanzionato dalla FIFA con il blocco del mercato fino al 2020. Questa situazione chiude di fatto le porte all’arrivo di Zidane

Ora è ufficiale: il Chelsea non potrà fare mercato fino alla sessione estiva del 2020 (esclusa). Questa situazione complicherà decisamente i programmi futuri della società. Con Sarri finito pesantemente sotto esonero, il club londinese si è da tempo messo alla ricerca di un possibile sostituto per la panchina. Uno dei nomi che è stato recentemente accostato ai Blues è quello di Zinedine Zidane, opzione di lusso e attualmente senza squadra dopo la gloriosa parentesi con il Real Madrid. Alla luce della recente sanzione, l’arrivo del francese sarebbe seriamente a rischio.

Calciomercato Juventus, bianconeri in pole su Zidane ma attenzione a United e Bayern

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il blocco del mercato comminato dalla FIFA al Chelsea avrebbe messo seriamente in crisi il possibile arrivo di Zidane a Londra. Non potendo fare mercato in entrata, il francese difficilmente accetterebbe questa sfida. Tale situazione giova sicuramente alla Juventus, in cerca anche lei di una nuova guida tecnica per sostituire Allegri. Senza il Chelsea, i bianconeri avrebbero una concorrente in meno nella corsa all’ex calciatore, che vedrebbe sullo sfondo anche Manchester United e Bayern Monaco, pronte a portare un grande nome sulle rispettive panchine.

Impostazioni privacy