Home Mercato Calciomercato Milan, le ultime sulla difesa: chi entra e chi esce

Calciomercato Milan, le ultime sulla difesa: chi entra e chi esce

CONDIVIDI

Calciomercato Milan, le ultime sulla difesa: chi entra e chi esce

Jesé Calciomercato
Jesé Rodriguez e Thiago Silva (Getty Images)

Da Musacchio a Zapata passando per il sogno Thiago Silva: le ultime sul calciomercato del Milan per il reparto difensivo

Il Milan di Gennaro Gattuso sta volando in campionato. Parte del merito è anche del reparto difensivo della squadra rossonera. La continuità di Romagnoli e la capacità di farsi trovare pronti di Musacchio e Zapata, hanno fatto della linea centrale del club meneghino un’assoluta certezza. Con il rientro in pianta stabile nella rosa di Mattia Caldara però, gli scenari, soprattutto per il calciomercato estivo, potrebbero cambiare. Per le ultime notizie sui trasferimenti del Milan—> clicca qui!

In ottica uscite infatti, negli ultimi giorni si sono intensificate le voci attorno ad una possibile cessione di Mateo Musacchio. Occhio anche alla situazione di Cristian Zapata con gli ultimi dettagli da limare per il rinnovo del contratto.

Calciomercato Milan, chi arriva: sfuma il sogno Thiago Silva?

Thiago Silva, ex difensore del Milan ed attualmente al PSG, è stato recentemente accostato proprio al club rossonero per un clamoroso ritorno. Stando però a quanto riportato nelle ultime ore da ‘L’Equipe’, le speranze dei tifosi milanisti sarebbero minime. Il centrale carioca sembrerebbe infatti molto vicino al prolungamento contrattuale con i parigini.