Il Milan potrebbe compiere una rivoluzione in estate a centrocampo. In entrata un nome buono potrebbe essere quello di Meité
Il Milan sta vivendo un buon momento in campionato, grazie soprattutto alla vena realizzativa del proprio bomber Piatek. Anche dal punto di vista della stabilità difensiva la squadra si sta comportando bene, avendo subito solo un gol nelle ultime tre gare di campionato. Il merito dell’equilibrio evidenziato è da rintracciare nella linea di centrocampo, composta dal duo Bakayoko e Kessié. Entrambi potrebbero essere alcuni elementi protagonisti della prossima sessione di calciomercato estiva rossonera.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Il Milan potrebbe compiere una piccola rivoluzione a centrocampo in estate. Nella rosa bianconera in tre potrebbero fale le valigie: Kessié, Montolivo e Mauri. Il primo ha mercato soprattutto in Premier mentre i due italiani non rientrano nelle scelte della società.
Risolto il mercato in uscita, il club milanese dovrà necessariamente riscattare dal Chelsea Bakayoko, il cui rendimento si è gradualmente attestato ad alti livelli, tanto da fargli guadagnare il riscatto. Per sostituire Kessié la società potrebbe regalare al proprio tecnico un calciatore che si sta mettendo in mostra in Serie A. L’identikit è quello di Soualiho Meité, classe ’94 del Torino. Il francese sta incantando agli ordini di Mazzarri per la sua abilità di interdizione, unità a una grande facilità di corsa. Un’operazione con il club granata potrebbe impostarsi sui 15-20 milioni di euro.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…