La prossima estate sarà importante per la Roma, la quale apporterà diversi cambiamenti. La difesa è un reparto che potrebbe mutare
I prossimi mesi estivi saranno di fondamentale importanza per la Roma di Di Francesco. Sarà infatti il mercato estivo il momento topico per provare a costruire una rosa all’altezza della prossima stagione. Uno dei reparti che potrebbe essere investito dal maggior numero di modifiche è quello arretrato, decisamente poco affidabile in questa stagione. Solo Manolas infatti ha messo in mostra un ottimo rendimento ma anche lui, insieme ai deludenti Fazio, Marcano, potrebbe partire.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Manolas, Fazio e Marcano potrebbero lasciare la Roma in estate. Il primo è corteggiato da diversi top club europei mentre l’argentino e lo spagnolo stanno profondamente deludendo in questa annata. Per cercare di mantenere alto il livello del reparto, Monchi avrebbe messo sulla sua lista diversi nomi. In cima c’è sicuramente il profilo di Mancini, centrale dell’Atalanta dal vizio del gol (già 5 centri in campionato). Un altro nome buono è quello di Armando Izzo, roccioso difensore attualmente al Torino. Anche Pezzella della Fiorentina piace decisamente al DS spagnolo e in estate potrebbe mettersi in piedi una trattativa che possa riguardare anche il destino di Gerson, in prestito secco ai viola ma molto apprezzato da Pioli. Da non scartare infine un possibile ritorno di fiamma per Vida, 29enne croato del Besiktas già vicino ai giallorossi a gennaio. Quest’ultimo potrebbe essere acquistato per ricoprire il ruolo di terza-quarta scelta.
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…
Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese delle possibili dimissioni di Antonio Conte:…