Calciomercato Milan, Piatek ‘chiude’ Cutrone e il suo agente…

Calciomercato Milan, Piatek ‘chiude’ Cutrone e il suo agente…

Cutrone
Getty Images / Cutrone

Patrick Cutrone, attaccante del Milan, sta vedendo poco il campo dall’arrivo a Milano di Krzysztof Piatek. Quale sarà il suo futuro?

Sembrava essere l’anno della consacrazione per Patrick Cutrone dopo l’addio a gennaio di Gonzalo Higuain ma, l’inizio sprint di Piatek ha cambiato totalmente le carte in tavola. Così, anche il futuro del centravanti classe 1998 potrebbe cambiare, soprattutto dopo le parole del suo agente oggi ai microfoni di ‘Radio Marte’: “Resta a Milano? Vedremo…”. Un segnale forte volto probabilmente a farsi sentire dalla società rossonera ma che non esclude scenari lontano da San Siro in estate. Per le ultime notizie sul calciomercato del club meneghino—> clicca qui!

Calciomercato Milan, cosa farà Cutrone?

In attesa di minuti importanti, soprattutto da titolare, sono molte le ipotesi attorno al futuro di Patrick Cutrone. La più attendibile è sicuramente quella legata ai colori rossoneri. Non è però da tagliar fuori a priori l’opportunità di un prestito magari in un club con mire europee. Ad esempio l’Atalanta di Gian Piero Gasperini che, in caso di partenza di Duvan Zapata, potrebbe puntare sul classe 1998 per rinfrescare il progetto lanciato dall’ex allenatore di Genoa ed Inter.

Impostazioni privacy