Calciomercato Juventus, si complica il sogno James Rodriguez: concorrenza inglese

Calciomercato Juventus, si complica il sogno James Rodriguez: due club di Premier sul colombiano

James Napoli
James Rodriguez (Getty Images)

Anche due top club di Premier League sono interessati a James Rodriguez: Liverpool e Manchester United ci pensano. Il calciomercato Juventus rimane alla finestra. 

James Rodriguez lascerà quasi sicuramente il Bayern Monaco al termine di questa stagione. Il numero 10 colombiano non dovrebbe essere riscattato dal club bavarese e rientrerà al Real Madrid prima di scegliere la sua nuova destinazione. La permanenza in Baviera dipenderà molto dal destino di Kovac e dalle sue intenzioni come svelato da Hoeness: “Il suo futuro dipende dall’allenatore. Se Kovac non ha intenzione di utilizzarlo, non ho intenzione di spendere 42 milioni di euro. Se invece prevede di impiegarlo spesso, lo riscatteremo”. Nelle ultime settimane Rodriguez è stato anche accostato alla Juventus in vista della prossima finestra di calciomercato estivo quando i bianconeri dovranno giocoforza rinforzare il proprio organico per ambire all’obiettivo Champions League. Il rapporto con Ronaldo inoltre sembrava far propendere in questa direzione ma Paratici e soci non sarebbero gli unici interessati ad James. Sul colombiano anche due top club di Premier League.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Liverpool e Manchester United insidie per James Rodriguez

Stando a quanto rivelato da ‘TeamTalk’ Manchester United e Liverpool sarebbero interessate alle prestazioni di James Rodriguez, sempre più vicino ad un addio al Bayern. Il 27enne fantasista, che è anche un obiettivo per la Juventus e il Napoli, non è sempre stato una prima scelta di Kovac al Bayern, motivo per cui dovrebbe far ritorno a Madrid già a giugno. Nonostante tutto resta ancora viva una minima chance di vedere James all’Allianz Arena anche l’anno prossimo, mentre Juventus, Liverpool, Manchester United ed anche Napoli sperano nel ritorno in Spagna per poter affondare il colpo.

Impostazioni privacy