Calciomercato Inter, gli osservati di Fiorentina-Atalanta: da Zapata a Chiesa

Calciomercato Inter, gli osservati di Fiorentina-Atalanta: da Zapata a Chiesa

Chiesa calciomercato inter
Federico Chiesa (Getty Images)

L’Inter osserverà con molto interesse il match tra Fiorentina e Atalanta. Sono diversi i giocatori che i nerazzurri stanno osservando

Fiorentina e Atalanta si sfideranno questa sera nella gara di andata delle semifinali di Coppa Italia. La sfida sarà vista non solamente da tifosi e amanti del calcio ma anche da diversi addetti ai lavori. Tra questi ci sarà sicuramente l’Inter, intenzionata a rafforzarsi in vista della prossima stagione. Tra toscani e bergamaschi, sono diversi i calciatori presenti sul taccuino di Marotta.

Per le ultime notizie sulla Serie A—> clicca qui!

Calciomercato, occhi dell’Inter su Fiorentina-Atalanta: gli osservati speciali

L’Inter potrebbe attingere da Fiorentina o Atalanta per accogliere qualche rinforzo in estate in vista della prossima stagione. I calciatori che più piacciono alla dirigenza milanese sono i due attaccanti Chiesa e Zapata. Il primo si sta attestando ad altissimi livelli a Firenze, avendo già realizzato 10 gol e 7 assist da inizio stagione. Il secondo è esploso definitivamente alla corte di Gasperini, con cui ha segnato 21 gol tra campionato, Coppa Italia e gare di qualificazione all’Europa League.

Più defilati ma comunque osservati questa sera saranno anche Marco Benassi e Gianluca Mancini. Il centrocampista si è trasformato in un vero e proprio goleador quest’anno, avendo già realizzato la bellezza di 7 reti. Il centrale invece si è messo in mostra nella difesa bergamasca sia per la solidità delle prestazioni sia per l’affinità con i gol (5 in Serie A). Arrivare a quest’ultimo non sarà così facile per la società nerazzurra, a causa dell’importante vantaggio della Roma.

Impostazioni privacy