Calciomercato Roma, le soluzioni al possibile addio di Monchi: da Massara ad Ausilio

Calciomercato Roma, le soluzioni al possibile addio di Monchi: da Massara ad Ausilio

Monchi
Monchi (Getty Images)

La Roma starebbe studiando diverse soluzioni in vista di un possibile addio di Monchi in estate

All’interno della Roma sta tenendo banco da diverso tempo la situazione legata alla permanenza o meno di Monchi per il ruolo di DS. Lo spagnolo infatti è corteggiato da molto tempo dall’Arsenal, club in cui ritroverebbe Emery, compagno di titoli durante l’esperienza con il Siviglia. Per non farsi trovare impreparata di fronte alla partenza dell’attuale direttore sportivo, la Roma avrebbe messo al vaglio diverse soluzioni.

Per le ultime notizie sulla Serie A —> clicca qui!

Calciomercato Roma, da Massara a Sabatini: le idee in caso di addio di Monchi

L’idea maggiormente apprezzata dalla società sarebbe quella di ricorrere a una soluzione interna che preveda la copertura dell’incarico dalla coppia formata da Massara e uno tra Balzaretti e De Sanctis.

Anche i nomi di Ausilio e Faggiano sono stati accostati come possibili direttori sportivi ma attualmente questi profili sembrerebbero essere solamente delle proposte.

Discorso diverso invece per quanto riguarda un ipotetico ritorno di Sabatini, sostituito proprio da Monchi. Il 63enne, attualmente responsabile dell’area tecnica della Sampdoria, difficilmente potrebbe tornare a Trigoria, a causa dei rapporti deteriorati con il presidente Pallotta.

Impostazioni privacy