Calciomercato Inter, punto terzini: Solskjaer ‘avvicina’ Valencia

Calciomercato Inter, punto terzini: Solskjaer ‘allontana’ Valencia dallo United

La grande occasione di calciomercato per l’Inter potrebbe arrivare dalla Premier League con Antonio Valencia sempre più vicino all’addio al Manchester United.

In casa Inter c’è ancora molta incertezza per quanto riguarda il discorso terzini della prossima stagione. Il club nerazzurro con l’acquisto di Godin ha praticamente messo a posto il reparto centrale, mentre per quanto riguarda le corsie esterne sono diversi i nodi ancora da sciogliere. L’unica certezza ad oggi è il mancato riscatto del croato Sime Vrsaljko che quest’anno ha avuto un numero eccessivo di problemi fisici che lo hanno praticamente costretto ai box quasi tutta la stagione. Nella finestra di calciomercato di gennaio è invece arrivato Cedric Soares, il cui destino è però ancora tutto da scoprire. A sinistra invece Asamoah non sembra aver convinto ancora del tutto mentre Dalbert nelle ultime settimane si sta giocando le sue chance di permanenza. Proprio su quella corsia l’Inter è ancora attentissima al destino di Filipe Luis dell’Atletico Madrid sul quale però c’è una folta concorrenza.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, valzer dei terzini: Valencia grande occasione

La grande occasione per l’Inter potrebbe arrivare dalla Premier League dove oltre al solito e polivalente Matteo Darmian proprio dal Manchester United potrebbe tornare in auge anche Antonio Valencia. Il terzino ecuadoregno ha vissuto una stagione ricca di problemi fisici, è a scadenza di contratto e potrebbe seriamente non rinnovare con i ‘Red Devils’. Ad ammettere la complicata situazione dell’ex Wigan ci ha pensato lo stesso tecnico Solskjaer: ” Non è ancora al 100%. Ha avuto una bellissima carriera qui allo United. Al momento, non sono sicuro se il club e Antonio troveranno un accordo per il prossimo anno. Dipende se tornerà in campo nei prossimi mesi”.  Valencia non dovrebbe tornare in campo prima di fine marzo e le chance di convincere la dirigenza del Manchester si assottigliano sempre di più. Inter alla finestra.

Impostazioni privacy