Cengiz Under continua a essere osservato da diversi club europei e in estate potrebbe spiccare il volo. Su di lui è sempre vigile l’Arsenal, che potrebbe mettere a segno il doppio colpo con Monchi
Il futuro della Roma resta legato a doppio filo ai risultati che la squadra otterrà sul campo, nello specifico alla qualificazione in Champions League. E in estate potrebbe arrivare una vera e propria rivoluzione in casa giallorossa, a partire da allenatore e direttore sportivo. Cambiamenti che potrebbero riguardare anche diversi calciatori, soprattutto sugli esterni. Oltre alla grana terzini, la Roma dovrà fare i conti con gli assalti a Cengiz Under. L’esterno turco, ancora ai box per infortunio, è seguito da tempo da diversi top club europei, Bayern e Arsenal in primis. In particolare i Gunners sembrano quelli più interessati: a giugno potrebbe partire l’offensiva per il classe ’97, soprattutto nel caso in cui a Londra dovesse sbarcare anche Monchi. Lo spagnolo lo porterebbe volentieri all’Emirates.
Per tutte le notizie di mercato clicca qui!
Per la Roma, in caso di cessione di Cengiz Under, ci sarebbe comunque un buon gruzzolo da reinvestire: almeno 50 milioni di euro. Di nomi circolati in orbita giallorossa per il ruolo di attaccante esterno ce ne sono a iosa, dal momento che per Monchi rappresentava una priorità l’estate scorsa. Prima di virare su Nzonzi. La necessità, con o senza Monchi, tornerà d’attualità per la Roma: piace Nicolas Pepe, astro nascente del Lilla che piace a mezza Europa, tra cui l’Arsenal. Esterno ivoriano classe ’95, era stato già offerto alla Roma in estate dopo il tramonto dell’affare Malcom, ma il club non era interessato all’operazione. Poteva arrivare nella capitale per 20 milioni, ora ce ne vorrebbero più del doppio. Un altro calciatore che interessa molto ai giallorossi è David Neres dell’Ajax. Il calciatore qualche mese fa ha confermato l’offerta romanista, aggiungendo che quello non era il momento giusto. E il momento giusto, ora, potrebbe essere il prossimo giugno. Senza dimenticare Leon Bailey, talentuoso esterno del Bayer Leverkusen che può giocare su entrambe le fasce.
Martedì alle 21:00 si gioca Feyenoord-Inter al De Kuip. Pronostici e formazioni in vista della…
Andrea Pinamonti segna il gol-vittoria per la Lazio contro il Cagliari, portando la squadra al…
Farès Ghedjemis segna il suo primo gol in Serie A contro il Torino, contribuendo al…
Oggi Liverpool e Arsenal si sfidano ad Anfield Road alle 17:30. Diretta su Sky Sport…
Zaccagni ha subito un infortunio alla coscia durante la partita contro il Cagliari, costringendolo ad…
Risultati del girone C di Serie C: Salernitana pareggia con Savoia, Cosenza vince contro Inter…