Calciomercato Juventus, prime mosse per i fenomeni del momento

Calciomercato Juventus, passi verso Joao Felix e Ruben Dias

Joao Felix Benfica
Joao Felix (Getty Images)

La Juventus osserva con molto interesse Joao Felix e Ruben Dias, gioielli del Benfica che piacciono a tutte le big d’Europa: si tratta sulla clausola rescissoria

Nel prossimo calciomercato estivo la Juventus potrebbe vivere molti cambiamenti, in tutti i reparti. I bianconeri starebbero studiando non solo colpi di caratura internazionale, ma anche giovani dal sicuro avvenire. I fenomeni del momento che stanno facendo gola a tutti i top club europei si chiamano Rúben Dias e João Félix. Il primo è un difensore centrale classe ’97, il secondo è un attaccante classe ’99 che può giocare da seconda punta o da esterno. Secondo Report, per i due super talenti del Benfica Juventus e Manchester United avrebbero già mosso i primi passi concreti.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

L’obiettivo è trattare sulle clausola rescissorie che legano i ragazzi al club di Lisbona: per Dias c’è una clausola da 120 milioni, per Felix da 60. Quest’ultimo ha anche fatto gol nel ‘clasico’ contro il Porto di Conceiçao, proprio sotto gli occhi dei tanti osservatori: c’erano scout di Arsenal, Manchester City, Everton, Inter, Siviglia, Monaco, Borussia Dortmund, Shakhtar Donetsk e Dinamo Zagabria.

Impostazioni privacy