Milan, Higuain senza rancore: ‘sviolinata’ a Gattuso

Milan, Higuain senza rancore: “Gattuso grande allenatore”

Higuain futuro
Higuain @ Getty Images

Gonzalo Higuain, decisivo nella vittoria del Chelsea sul Fulham, torna sull’esperienza al Milan e sul campionato dei rossoneri

Quella di Higuain al Chelsea è stata senza dubbio l’operazione più importante del calciomercato invernale in Serie A. L’argentino ha lasciato il Milan dopo un girone d’andata tra poche luci e diverse ombre. L’inizio a Londra con Sarri non è stato dei migliori, ma oggi il Pipita ha messo a segno un gol fondamentale nella vittoria dei Blues in casa del Fulham. Nel postpartita, ai microfoni di Sky Sport, Higuain è tornato sull’esperienza al Milan e il terzo posto conquistato dai rossoneri: “Non sono per niente sorpreso. Lì ho lasciato amici, un grande mister come Gattuso, ho stima per loro e sono contento per come stiano andando le cose”.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Higuain si guarda indietro, ma senza rancore: “Cosa è successo col Milan? Sono cose che nel calcio capitano, non è andata alla grande e ho dovuto prendere una decisione. Sta andando bene a entrambi, quindi va bene così. C’è nostalgia dell’Italia, lì ho passato sei anni bellissimi ma ora mi godo questa grande città”.

Impostazioni privacy