Perisic deciderà, assieme all’Inter, il suo futuro in estate. In caso di addio del croato, i nerazzurri potrebbero pensare a Tadic
L’Inter sta vivendo momenti di alti e bassi in campionato a causa di risultati e non sempre in linea con le aspettative societarie. Le prestazioni degli ultimi tempi infatti hanno comportato la retrocessione in classifica al quarto posto, distante solamente tre lunghezze dalla Roma quinta. La poca continuità dimostrata sarà un tema da affrontare a giugno, momento in cui verranno prese alcune decisioni sul mercato. Un argomento che tornerà sicuramente di attualità sarà quello relativo al futuro di Ivan Perisic. In caso di partenza del croato infatti la società nerazzurra potrebbe rivolgere le sue attenzioni all’Olanda.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Parte del mercato dell’Inter dipenderà dal futuro di Perisic. Dopo alcuni mal di pancia manifestati durante la sessione invernale di mercato, il croato è rimasto in nerazzurro, non essendo riuscito ad approdare in Premier League. A giugno questo scenario potrebbe riaprirsi. Non è da escludere però una permanenza dell’esterno offensivo a Milano, soprattutto visto il recente buon rendimento.
Qualora però il calciatore lasciasse l’Inter, ecco che il club potrebbe sfruttare quanto ricavato dalla cessione per provare a strappare all’Ajax Dusan Tadic. Il serbo si sta attestando ad altissimi livelli con i Lancieri. Anche nella serata di Champions League di ieri, il 30enne ha fatto letteralmente impazzire la retroguardia del Real Madrid, trafiggendo Courtois una volta e confezionando 2 assist decisivi per la vittoria.
I bianconeri sono sempre alla ricerca di un esterno a destra e c'è un nome…
L'infortunio di Neres complica molto i piani dei partenopei. Giovane è il primo colpo in…
I rossoneri sono alla ricerca di un calciatore in grado di alzare ancora di più…
I nerazzurri hanno bisogno di rinforzi importanti e a destra c'è una nuova idea. Vedremo…
Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…
Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…