Calciomercato Juventus, futuro Isco: i possibili scenari con l’eventuale addio di Solari

Calciomercato Juventus, le ultime sul futuro di Isco

Calciomercato Juventus Isco
Isco (Getty Images)

L’addio di Solari potrebbe influire anche sul futuro di Isco: non è da escludere la possibile permanenza al Real Madrid da parte dell’obiettivo della Juventus

Futuro sempre più in bilico per Isco. La clamorosa eliminazione in Champions League del Real Madrid potrebbe cambiare i piani del fantasista spagnolo. Con l’addio ormai sicuro di Solari, infatti, non è da escludere una possibile permanenza da parte del giocatore. Il classe 1992, da tempo ai margini dei ‘Blancos’ con l’allenatore argentino, è accostato con insistenza alla Juventus.

Per tutte le notizie di calciomercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Solari ai saluti in casa Real: cambia il futuro di Isco?

La permanenza di Solari sulla panchina del Real Madrid avrebbe sicuramente segnato l’addio di Isco nella prossima estate. Scenario, questo, che sarà però stravolto a causa della clamorosa debacle dei ‘Blancos’. L’argentino non sarà più il tecnico del club spagnolo, mentre per Isco tutto dipenderà dal nuovo allenatore: in caso di un ritorno al centro del progetto del Real, il 26enne potrebbe anche optare per una permanenza. La Juventus, dal canto suo, resta alla finestra.

Impostazioni privacy