Calciomercato Roma, retroscena Panucci: ecco il suo sponsor

Calciomercato Roma, retroscena Panucci: ecco il suo sponsor

Calciomercato Roma Panucci Di Francesco esonero
Panucci (Getty Images)
Panucci è uno dei nomi accostati sulla panchina della Roma per sostituire Di Fracesco. A suggerirlo ai capitolini fu Fabio Capello
La Roma questa sera si giocherà gran parte della stagione, affrontando il Porto nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il match non sarà importante solo per la prosecuzione del cammino europeo dei capitolini ma anche per il futuro di Eusebio Di Francesco. In caso di uscita dalla competizione, l’ex Sassuolo sarà probabilmente sollevato dall’incarico, con la panchina che verrebbe affidata a una nuova guida tecnica. Oltre a Paulo Sousa, candidato numero per raccogliere l’eredità dell’abruzzese, in lizza ci sarebbero anche Roberto Donadoni e Christian Panucci, ai quali verrebbe affidato il ruolo di traghettatore fino a fine stagione.

Calciomercato Roma, fu Capello a suggerire Panucci ai capitolini per il post Di Francesco

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Eusebio Di Francesco potrebbe venire esonerato in caso di uscita dalla Champions League stasera contro il Porto. Tra i profili studiati dalla dirigenza capitolina c’è anche quello di Panucci, attualmente CT dell’Albania. L’ex difensore giallorosso è stato suggerito tempo fa da Fabio Capello, e fu contattato insieme a Lippi. L’arrivo del 45enne di Savona a Trigoria, troverebbe anche il placet di Daniele De Rossi, ex compagno di squadra con cui è in ottimi rapporti.

Impostazioni privacy