Calciomercato Inter, sfida all’Eintracht tra campo e mercato

Calciomercato Inter, da Haller a Jovic sfida all’Eintracht tra campo e mercato

Eintracht Francoforte (Getty Images)

Questa sera l’Inter sarà di scena contro l’Eintracht Francoforte in Europa League. I tedeschi però in rosa hanno anche molti gioielli che potrebbero far gola nella prossima sessione di calciomercato. 

L’Inter di Luciano Spalletti questa sera (ore 18.55) riprenderà il proprio cammino europeo da Francoforte dove ad attenderla ci sarà l’Eintracht alla Commerzbank-Arena. I tedeschi vantano il miglior attacco dell’Europa League composto da calciatori giovani e che con ogni probabilità saranno protagonisti delle prossime sessioni di calciomercato. Una folta schiera di talenti che potrebbero attirare anche l’attenzione della stessa Inter in ottica futura. In particolar modo sotto i riflettori di mezza Europa c’è Luka Jovic, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Benfica, ed ora nel mirino del Barcellona che pare aver anticipato sul tempo la concorrenza. Nei mesi scorsi fu invece accostato proprio all’Inter l’attaccante francese Sebastien Haller che ha messo a referto 17 reti stagionali e che in coppia col giovane serbo ha incrementato fortemente il proprio valore di mercato. Oltre ai nerazzurri sarebbero interessati anche Monaco e Milan.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Inter, l’amico di Perisic

Non sarà della partita causa infortunio invece il croato Ante Rebic, esterno offensivo 25enne ex Fiorentina e Verona, riscattato la scorsa estate proprio dal club toscano per due milioni di euro ed ora punto fermo dei tedeschi e della nazionale croata. L’ex viola è inoltre molto amico di Ivan Perisic come testimonia la scelta del numero di maglia al suo arrivo in Germania: “In realtà avei voluto il 12, ma è stato ritirato in omaggio ai tifosi. A quel punto sono rimasti il 4, il 16 e il 37. Ho optato per il primo, anche perché il mio amico Ivan Perisic usa lo stesso numero”.

 

Impostazioni privacy