Calciomercato Roma, nuova pretendente spagnola per Tagliafico

Calciomercato Roma, nuova pretendente spagnola per Tagliafico

Calciomercato Roma Tagliafico
Tagliafico

Tagliafico potrebbe lasciare l’Ajax in estate. L’argentino è stato accostato a diversi club, tra cui la Roma

Dopo la bruciante uscita di ieri dalla Champions League per mano del Porto, la Roma si prepara a concentrarsi esclusivamente sul campionato, competizione in cui sarà fondamentale ottenere il piazzamento per tornare in Europa dalla porta principale.

Viste le numerose problematiche evidenziate quest’anno nell’organico, la dirigenza capitolina dovrà però necessariamente cambiare qualcosa.  Uno dei settori che potrebbe necessitare di un’opera di ringiovanimento è quello della corsia difensiva di sinistra. Kolarov infatti ha compiuto a novembre 33 anni e necessiterà di un cambio all’altezza la prossima stagione. Tra i nomi che sono stati accostati ai giallorossi c’è quello di Tagliafico, esterno dell’Ajax.

Calciomercato Roma, concorrenza spagnola per Tagliafico

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Tagliafico è uno dei terzini recentemente accostati alla Roma per l’out di sinistra. L’argentino, seguito in Italia anche dal Napoli, sta giocando ad alti livelli con l’Ajax ma in estate potrebbe provare a effettuare il salto in un campionato più stimolante rispetto a quello olandese. Secondo il portale iberico ‘Marca.com’, sul classe ’92 sarrebero caduti gli occhi anche dell’Atletico Madrid di Simeone. I colchoneros andrebbero così a far compagnia al folto gruppo di squadre concorrenti, composto anche da Real Madrid e Barcellona.

Impostazioni privacy