Calciomercato Roma, Nzonzi già in bilico: in estate può partire

Calciomercato Roma, Nzonzi contestato dai tifosi: in estate può partire

Steven Nzonzi Roma
Nzonzi (Getty Images) 

Arrivato la scorsa estate di calciomercato, Steven Nzonzi potrebbe salutare già a luglio la Roma dopo le pesanti contestazioni ricevute dopo il KO con il Porto. 

Serata amara per la Roma che ieri in casa del Porto dopo un contestatissimo finale di gara e 120 minuti di battaglia ha salutato anzitempo la Champions League. Un KO che ha lasciato strascichi pesantissimi nell’ambiente giallorosso ormai sull’orlo di una crisi di nervi. Tanti i colpevoli secondo i tifosi a partire da Monchi e Di Francesco, ma non è andata meglio ai calciatori. Al gate dell’aeroporto di Oporto non è mancata la contestazione. Tra i più bersagliati anche Steven Nzonzi, arrivato la scorsa estate tra l’entusiasmo generale ed ora ben lontano dal centrocampista che con la Francia ha trionfato a Russia 2018. Al francese è stato infatti gridato: “Altro che campione del mondo, sei veramente scarso“. Attacchi pesantissimi che potrebbero far presagire anche ad un addio nella prossima finestra di calciomercato estiva.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Nzonzi può partire: le possibili destinazioni

Stagione ampiamente sottotono quella di Steven Nzonzi fino a questo momento tra disattenzioni, errori banali, palle perse e un ritmo forse lontano da quello della Serie A. Anche per questo sembrano aprirsi le porte di un divorzio anticipato tra il transalpino e la Roma che la scorsa estate aveva compiuto un investimento decisamente importante. L’ex Siviglia in rotta con l’ambiente piace comunque ancora in Premier League dove in particolare l’Arsenal di Emery potrebbe tentare un affondo nei prossimi mesi. Le piste alternative porterebbero invece Nzonzi in Cina o in Qatar dove invece lo attenderebbero ingaggi milionari. Arrivato a Roma per 30 milioni, il francese non ha assolutamente rispettato le aspettative della vigilia.

Impostazioni privacy